Bandi e contributi pubblici – Fiere e mercati

Attraverso questo nuovo servizio, forniamo informazioni e consulenza alle imprese associate sulle opportunità, i finanziamenti e le agevolazioni esistenti a livello comunitario, nazionale, regionale e locale, con particolare riferimento alla Regione Lombardia. In sintesi il servizio si sviluppa attraverso:

• Informazioni mirate, incontri di aggiornamento e semplici comunicazioni sulle opportunità utilizzabili dalle imprese associate;

• Presentazione della domanda di richiesta di contributo attraverso la predisposizione e la compilazione della modulistica necessaria;

• Assistenza alla rendicontazione delle spese fino all’erogazione del contributo.

Si offrono , inoltre, servizi e attività promozionali rivolte alle aziende che hanno l’obiettivo di sviluppare le esportazioni, conoscere nuovi mercati, intraprendere fiere mostre in Italia e all’estero.
Attività svolte:

• INFORMAZIONI – fiere, missioni, incontri, visite, progetti, bandi, consulenze, workshop;
  • ORGANIZZAZIONE PARTECIPAZIONE – diretta a fiere individuali/collettiva.