Con BONUS IMPRESA, 10 milioni di incentivi per aziende e liberi professionisti

Una notizia interessante per i nostri Associati che hanno in previsione a brevissimo di cambiare l’autovettura: arriva da FCA “Bonus Impresa”.

Le aziende associate hanno infatti accesso fino al 31 dicembre 2017 ad una serie di sconti sulle automobili di FCA, anche le più prestigiose, nell’ambito di una campagna promozionale valida solo in Italia per i marchi Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia

Lo sconto riservato ai vari modelli spazia da 3.000 ai 16.000 Euro,  fino all’esaurimento dei fondi messi a disposizione; Bonus Impresa “vale” 10 milioni di Euro e sembra aver subito fatto breccia, visto che alle 19 del 1° dicembre erano già stati utilizzati quasi 150.000 euro.

Per usufruire dello sconto è necessario collegarsi al sito internet www.bonusimpresa.it e selezionare il modello dii automobile che si ha intenzione di acquistare, fornire alcune informazioni e stampare un voucher. Voucher alla mano, ci si dovrà poi recare presso la concessionaria STAV di Vigevano, in Corso De Gasperi N. 21 e completare l’ordine della vettura.

Lo sconto per la Fiat Panda è di 3.000 Euro, per la Jeep Renegade di 5.000 Euro e per l’Alfa Romeo Giulietta di 7.500 Euro, ma rientrano nella promozione anche le Abarth 124 Spider (7.000 Euro), Alfa Romeo Giulia (9.500 Euro) e Stelvio (8.200 Euro) e Jeep Grand Cherokee (16.000 Euro).

Bonus Impresa non è cumulabile con altre iniziative promozionali e non riguarda alcune versioni, fra cui l’Alfa Romeo Giulia con il motore diesel 2.2 e la Fiat Tipo a quattro porte con il motore a doppia alimentazione benzina-gpl 1.4 da 120 CV (l’elenco completo è visibile su bonusimpresa.it).

Volantino BONUS IMPRESA