APERTO PER FERIE 2018

In vista del prossimo mese di agosto, Confartigianato Imprese Lomellina propone nuovamente “Aperto per Ferie”, quest’anno giunto alla sua 23° edizione.

È un’iniziativa che Confartigianato Imprese Lomellina e i suoi associati rivolgono ai cittadini e a chi soggiorna nel nostro territorio offrendo la possibilità di conoscere quali sono le imprese artigiane e di servizio a cui poter fare riferimento nel mese di agosto, mese in cui tradizionalmente si concentrano le vacanze della gran parte delle aziende e quindi non è difficile l’insorgere di inconvenienti di vita quotidiana. (È ben nota la difficoltà di reperire un meccanico, un calzolaio o un idraulico “aperti”).

Lo scorso anno quasi 100 aziende appartenenti ai settori autoriparazione, alimentaristi, servizi alla persona, installazione impianti, riparazioni ed altre, hanno aderito con successo ad “Aperto per Ferie”.

L’elenco delle imprese aderenti ad Aperto per Ferie sarà successivamente pubblicato su questo sito e parallelamente comunicato alle Amministrazioni Comunali e alle testate giornalistiche locali che hanno già avviato con noi la collaborazione.

Le imprese associate che intendono aderire, dovranno far pervenire la scheda qui allegata entro il 27 luglio 2018 ai seguenti recapiti:

– E-mail: [email protected]
– Fax Vigevano: 0381-907709
– Fax Mortara: 0384-297698

Nella scheda (pdf editabile) devono essere indicati chiaramente la denominazione, l’indirizzo, il numero telefonico, l’attività svolta e il periodo di apertura durante il mese di agosto.

DOWNLOAD SCHEDA ADESIONE APF 2018